Gelato

I gelati più instagrammabili dell’estate 2022 tutti da provare

Con l’estate alle porte non si può non dare una sbirciata alle novità più cool in fatto di gelato. Ecco le proposte che stanno già facendo impazzire gli instagrammer: Cono Pan di Stelle, Cornetto Rose, Biscotto Baiocco, Loacker Gelato, Magnum Michelangelo e Pocket Coffee Gelato.

Sono diverse le partnership che uniscono per questa estate 2022 i marchi del gelato industriale ai brand della biscotteria come Algida e Mulino Bianco o Sammontana e Loacker. Magnum invece celebra l’amore per l’arte e per il Bel Paese con un nuovo personaggio iconico e Ferrero torna a sorprenderci con uno dei suoi snack in versione gelato.

Cono Pan di Stelle Algida

Dopo la versione biscotto arriva il cono Pan di Stelle fatto di morbido gelato alla panna con biscotto al cacao sbriciolato, salsa al cacao e nocciole, cialda al cacao e copertura con un biscotto Pan di Stelle.

Cornetto Rose

Tra i più fashion e perfetto per gli instagram addicted il Cornetto Rose che nella forma assomiglia ad un vero fiore con petali di rosa. Gusto lampone e vaniglia in un cono di cacao magro.

Biscotto Baiocchi Algida

Gelato alla nocciola e cacao tra i due iconici biscotti Baiocchi della Mulino Bianco. Un altro biscotto della tradizione italiana che va sotto zero e si trasforma in gelato per solleticare il desiderio dei più golosi.

Loacker Gelato Sammontana

Un trend quello del biscotto che diventa gelato che tocca anche Sammontana, in collaborazione con Loacker e i suoi meravigliosi wafer. Saranno 3 i gusti disponibili: Napolitaner alla nocciola e cacao, Latte Alpino con gelato alla Panna e la Tortina Gelato.

Magnum x Michelangelo

Dopo la celebrazione di Dante è la volta di un altro personaggio fondamentale della storia italiana. Quest’estate è dedicata a Michelangelo che si tramuta in stecco di gelato al cocco con salsa al cacao con copertura di cioccolato bianco e cristalli di zucchero al lampone.

Ferrero Pocket Coffee Gelato

Last but not least (soprattutto nella mia wishlist di gelati) lo stecco Pocket Coffee di Ferrero che dopo il Rocher e il Raffaello propone un altro dei suoi prodotti cult in versione frozen. Gelato al caffè, variegato al caffè con copertura di cioccolato e granella di caffè. Sarà decisamente la mia botta di vita nelle lunghe giornate estive di lavoro.

Non c’è che dire quest’estate avremmo di che assaggiare sotto l’ombrellone.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *