Lettrice

Le Perle di Pretti: Gioielli con i tuoi Libri preferiti

Oggi ho scoperto una collezione meravigliosa per noi amanti dei gioielli e dei libri. Si chiama Le Perle di Pretti, presentata in questi giorni con le novità a HOMI.

Il marchio Pretti Milano, frutto della passione di Valentina Fenaroli, presenterà in questi giorni le nuove proposte per la collezione Le Perle di Pretti. Appena ho visto le prime immagini me ne sono innamorata.
I grandi classici della letteratura internazionale diventano ciondoli meravigliosi da portare con sè. C’è un modo migliore per raccontare se stessi e le proprie inclinazioni letterarie se non con un gioiello? Io credo di no.
I ciondoli a forma di libro sono arricchiti da charms personalizzati che raccontano il romanzo in questione. Si possono attaccare e staccare a piacimento a seconda dell’umore. I libricini contengono piccole citazioni da rileggere in ogni momento.
Già presenti in collezione 4 titoli tra cui non saprei scegliere: Alice nel Paese delle Meraviglie, Il Piccolo Principe, Cime Tempestose e Piccole Donne. La nuova collezione  vedrà l’aggiunta di nuove opere letterarie che sicuramente conquisteranno le donne: Romeo e Giulietta, Pinocchio, Orgoglio e Pregiudizio e Il Mago di Oz.

 

Che ve ne pare?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *