Non fosse già causa di shopping dipendenza, il colosso delle vendite online Amazon ora ti porta a casa la tua spesa di bellezza con cadenza fissa. E’ il modo ideale per non rimanere mai senza i prodotti cosmetici e i beni d’uso quotidiano. Ed è pure conveniente.
Il nuovo programma di vendita di Amazon si chiama Iscriviti & Risparmia. Il grande plus di questo nuovo sistema di vendita del colosso dell’e-commerce è la personalizzazione della spesa e la frequenza di consegna. Amazon ci permette dunque di selezionare i prodotti di bellezza che usiamo abitualmente e di farceli recapitare ad una cadenza prefissata: ogni settimana o ogni mese per esempio.
COME FUNZIONA ISCRIVITI & RISPARMIA DI AMAZON
Registrando il proprio account al servizio è possibile selezionare diversi prodotti, disponibili con una scontistica del 5-10%, senza costi di spedizione e ci si può cancellare in ogni momento. Prima di ogni spedizione, il sito invia un promemoria in modo da permetterti di aggiungere dei prodotti o di eliminarne altri qualora non ne avessi la necessità.
A casa nostra dunque arriveranno i nostri prodotti cosmetici e per la cura della persona che amiamo, con la giusta frequenza. Il che ci risparmia il tempo speso per recarsi al supermercato, ma soprattutto ci aiuta a non dimenticarci nulla e quindi a non rimanere mai più senza i nostri prodotti preferiti.
COSA SI PUO’ ACQUISTARE CON ISCRIVITI & RISPARMIA DI AMAZON
La nuova sezione e-commerce di Amazon Iscriviti & Risparmia offre Prodotti Cosmetici
, Prodotti Rasatura e Epilazione
, Integratori e Vitamine
. Tanti i marchi disponibili, ecco alcuni esempi dei brand proposti: Testanera, Maybelline, Dr Organic, Olay, L’Oréal, Denivit, Philips, Panasonic e via dicendo.
Per le mamme il servizio offre anche interessanti offerte di prima infanzia: pannolini, telini, cosmetici per neonati e molto altro ancora.
Il servizio è applicabile anche ad altre categorie di prodotti: Caffé, Té e Bevande
, Sneak Dolci e Salati
, Cura e Pulizia della Casa
.
Sarà arrivato il momento in cui faremo anche la spesa quotidiana online? A quanto pare il mercato si sta evolvendo in questo modo. Cosa ne pensate?