Appena l’ho visto, me ne sono innamorata. Finalmente un pigiama giovane e divertente. Niente di più azzeccato per me che una scritta “ESAURITA!”. La collezione di pigiami Crazy Farm del gruppo ITC è decisamente tra le mie preferite.
Preferisco scrivere in questo blog di marchi, meno noti magari, ma più accessibili. Per lavoro mi trovo più che altro a parlare di brand del lusso e di fascia medio alta, per cui quando posso mi piace dedicarmi a quei marchi che possiamo acquistare tutte.
La linea Crazy Farm è prodotta dall’azienda varesina ITC, che tra l’altro conosco per la splendida collezione di pigiami premaman e parto e per la collezione bambini, di cui vi racconterò prossimamente.
Simbolo della collezione Crazy Farm di ITC anche per la collezione autunno inverno 2016 2017 è la simpatica mucca pezzata. Variano le scritte e le possibilità, ma la mucca è un animale davvero carino e divertente per i pigiami.
Come vuole la moda oggi è possibile anche abbinare il pigiama a tutta la famiglia, non solo a mamma e figlia. La linea prevede infatti splendidi modelli donna, uomo e bambini in tema. Non sarà più solo pendant per tutti di notte, ma anche per i lunghi pomeriggi uggiosi dell’inverno.