Mamme giovani e figlie che crescono. Sentirsi più vicine passa anche dalla condivisione della passione per la moda. Ecco 6 capi fantastici dalla collezione Guess e Guess Kids per l’autunno inverno 2017 2018 con cui creare grintosi look mini me.
Il colosso americano della moda gioca con lo stile mamma – figlia attraverso 6 capi cult della nuova collezione. Guess Kids di cui abbiamo già presentato la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 propone capispalla, cardigan e jeans per creare look abbinati dal mood grintoso e rock.
Il brand Guess non è nuovo agli outfit coordinati mini me, anche la scorsa estate aveva proposto deliziose soluzioni per le vacanze al mare. Ecco ora quello che non potrà mancare nei guardaroba delle mamme e delle figlie più fashion in questi mesi invernali.
- Il giubbotto di jeans con dettagli in pelliccia sui polsini e sul collo. Per le bimbe taglie 7-16 anni, per le mamme da XS a L. Rispettivamente in vendita al prezzo di 149,00 euro e 259,90 euro.
- Assolutamente glam, ma che non passa inosservata la morbida pelliccia animalier. Bambina taglie da 7 a 16 anni e Donna da XS a L ai prezzi di 149,00 euro e 259,90 euro.
- Per affrontare il freddo con eleganza indispensabile il piumino imbottito disponibile in blu, nero e bordeaux per le bimbe e in colori aggiuntivi per le mamme. Il capo è disponibile dai 7 ai 16 anni e nelle taglie da XS a L al prezzo di 99 euro per le piccole e di 169,90 euro per le mamme.
- Il cardigan nero con inserti in pizzo è un altro capo perfetto per uscire abbinate senza risultare eccessive. Medesime misure disponibili dei precedenti al prezzo di 59 euro e di 119,90 euro.
- Già pronte per Capodanno e per le feste più esclusive della stagione con il cardigan metallizzato effetto lurex. Il capo si può acquistare a 59 euro per le piccole e 99,90 euro per le grandi.
- Non si può citare Guess senza un paio di jeans. Il modello cult dell’anno che si conclude è il bicolore. Taglie bambina dai 7 ai 16 anni e taglie donna dal 24 al 30. 55,00 euro per le bimbe e 119,90 euro per le donne.
Cosa ve ne pare? Non sono perfetti per questa stagione questi look mini me?