La moda per l’infanzia non è fatta solo di fiocchi e paillette. Ci sono genitori, come la sottoscritta, che si sciolgono di fronte ad un look più rock, ai body più grintosi, alle scritte non convenzionali, ai tributi dei propri idoli musicali, alle ninne nanna alternative. La risposta a questa esigenza ce la offre Little Rock Store.
Bambini e Musica Rock
La meraviglia della musica, in particolare quella rock, è stata parte della nostra vita da sempre. Non abbiamo smesso di ascoltarla, di scriverne, né tanto meno di andare ai concerti da quando siamo genitori. Cambiano le modalità: a meno che non sia sola in casa o in auto il volume della musica rimane moderato, cerco ancora nuovi gruppi in linea con i miei gusti e quando capita una recensione di un disco la scrivo anche se non con la frequenza di una volta.
Sui concerti con i bambini ho scritto un lungo post per raccontare la mia esperienza qualche tempo fa sul mio blog: la mia bimba il suo primo concerto “l’ha visto” a 3 mesi ed erano nientemeno che gli Afterhours. Credo che regalare esperienze musicali, non necessariamente rock, ai bambini sia un dono importante. La musica è arte, cultura, divertimento e tanto altro e ne devono beneficiare anche i più piccoli.
La musica, di qualunque genere, fa parte più o meno della vita di tutti, ma quando la si ama profondamente non è qualcosa che si relega a qualche evento sporadico l’anno. La si ascolta sempre, la si sceglie, la si indossa. Ammettiamolo: tutte nel cassetto abbiamo t-shirt dedicate ai nostri eroi della musica, acquistate ad un concerto o per un concerto, o semplicemente perché stupende. Ed è qui che entra in gioco il vero merchandising per bambini rock, perché di genitori come noi, appassionati di musica, lì fuori ce n’è un sacco.
Dove trovare abbigliamento bambini rock
I genitori rock devono impegnarsi un po’ di più per trovare capi dal mood giusto per i loro piccoli. Si deve uscire dal circuito delle grandi catene, dei grandi monomarca e dei piccoli negozi sotto casa per trovare qualcosa per i bambini che sia davvero rock. Si tratta di prodotti di nicchia, ma non è impossibile trovarli. E la mia ricerca mese dopo mese di accessori, body, tutine e capi di abbigliamento dal chiaro spirito rock mi ha portato a Little Rock Store di cui vi racconto oggi.
Se anche voi siete fan della musica alternativa e rock, se il vostro soggiorno è pieno di vinili dei migliori gruppi degli anni Settanta – Ottanta e Novanta, se anche voi volete un look alternativo per i vostri figli, troverete pane per i vostri denti in questo articolo!
Little Rock Store
- Innanzitutto i prodotti proposti da questo store online internazionale sono merchandising ufficiale pertanto va a supportare il gruppo stesso.
- L’assortimento è vastissimo. Si va dalla A di AC/DC alla V di Volbeat passando per Nirvana, System of a Down, Green Day, Pearl Jam, Iron Maiden e chi più ne ha più ne metta.
- I prezzi sono accattivanti. Si trovano tantissime proposte interessanti per i bimbi e per gli adulti (con la possibilità di acquistare look mini me davvero rock). Abbigliamento, accessori e idee regalo spesso soggetti a promozioni e sconti imperdibili.
- La spedizione è economica e molto veloce. Gli ordini partono immediatamente, vengono evasi in giornata e il prezzo per la consegna è di 4,95€ sotto i 100€ di spesa. Qualora per qualunque motivo voleste restituire il capo avete 30 giorni a disposizione e il servizio clienti è eccellente.
- Si tratta dell’unico luogo in cui troverete le ninne nanna più rock del mondo. Lo so che l’abbinata ninna nanna e rock suona strana, ma vi garantisco (provare per credere) che è una figata pazzesca. Su Little Rock Store trovate infatti i Rockabye ovvero delle versioni ninna nanna dei vostri album preferiti.