Una buona occasione per fare shopping aiutando gli altri la offre il marchio di moda bambini iDO del gruppo Miniconf. Dallo scorso 1 novembre e fino al 31 dicembre 2017 acquistando i capi del brand iDO si contribuirà al nuovo centro nazione de La Lega del Filo d’Oro.
L’iniziativa annunciata nel corso dell’ultimo Pitti Immagine Bimbo 84 a Firenze è oggi operativa. Scopo della collaborazione tra iDo e La Lega del Filo d’Oro è la realizzazione del Centro Nazionale dell’associazione ad Osimo e il supporto per un importante progetto dei piccoli in età scolare.
Il gruppo toscano Miniconf ha già offerto un primo contributo in qualità di azienda e con la nuova collezione iDO autunno inverno 2017 2018 ha scelto di rendere partecipi anche i propri clienti. Una parte degli introiti dei punti vendita del brand in questa stagione verranno destinati alla realizzazione e all’arredo dell’aula didattica del centro.
Dal 1 novembre al 31 dicembre 2017 i clienti iDO avranno dunque la duplice possibilità di dedicarsi allo shopping, soprattutto in vista delle festività natalizie , e di fare qualcosa di buono per gli altri.
Potete trovare l’elenco qui di tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa presso i quali acquistare i capi della collezione iDO autunno inverno 2017 2018 e contribuire! Oltre allo shopping sono ben gradite donazioni private all’associazione, come ben sappiamo i fondi non bastano mai.
Di cosa si occupa La Lega del Filo d’Oro
La Lega del Filo d’Oro è un’importante associazione nazionale che porta avanti da diverso tempo il supporto per i soggetti sordociechi e pluriminorate psicosensoriali. L’associazione opera sul territorio italiano da più di 50 anni, portando aiuto alle famiglie con 600 volontari in 8 regioni diverse. Ad oggi i centri della Lega del Filo d’Oro sono presenti a Osimo (AN), Lesmo (MB), Modena, Molfetta (BA), Termini Imerese (PA), Padova, Roma e Napoli.