L’inverno è alle porte. I piccolini sono pronti a divertirsi come matti sulla neve. Per poterlo fare è necessario dotarli di caldi piumini, magari scelti dall’esclusiva e fashionissima collezione Moncler Enfant 2017 2018.
La maison Moncler offre ampia scelta di capispalla e accessori per i più piccoli con la sua collezione Enfant che tiene al calduccio i bambini da 0 a 14 anni. Scegliere questo brand per l’autunno inverno 2017 2018 è sinonimo di qualità, ma anche di stile intramontabile.
Moncler Enfant autunno inverno 2017 2018 Baby
La collezione Moncler Enfant per la stagione fredda appena cominciata pensa ai più piccini, dalla nascita ai 3 anni con capi studiati per essere caldi e confortevoli. I colori per i neonati sono i classici della maison: bianco, nero, blu e rosso, a cui si aggiungono grigio, azzurro e rosa. La linea prevede sia giubbini imbottiti corti che tutone intere. Per i neonati poi fondamentali i sacchi nanna per carrozzina e passeggino, di grande eleganza e soprattutto caldissimi. Completano l’offerta Moncler berretti e sciarpe, accessori indispensabili in questa stagione. Prezzi dei capi spalla a partire da 165 euro.
Moncler Enfant autunno inverno 2017 2018 Kids
La linea kids della maison Moncler veste le taglie dai 4 ai 6 anni. Calore e comfort sono sempre all’ordine del giorno. I bambini di quest’età hanno infatti bisogno di potersi muovere liberamente durante gli sport e i giochi invernali. La collezione prevede piumini di diversi stili con o senza cappuccio, in tinta unita o con stampe frizzanti. Dallo smanicato al piumino lungo fino alla tuta da sci completa la collezione Moncler Enfant Kids ha tutto quel che serve ai piccoli nei mesi freddi. Prezzi a partire da 320 euro.
Moncler Enfant autunno inverno 2017 2018 Junior e Teen
La linea Junior del marchio Moncler si occupa dei capi per i bambini dagli 8 ai 10 anni. La Teen invece veste i ragazzi dai 12 ai 14 anni. Anche per i più grandicelli le soluzioni fashion e calde non mancano con piumini dal design intramontabile.