Una collezione davvero vivace quella proposta dal marchio Stefania per la prossima stagione calda. Una primavera estate 2018 davvero carica di colore e divertimento che incanterà i piccini quanto i grandi.
Collezione Stefania primavera estate 2018
Pappagalli, leopardi, il magico mondo marino e le più belle piante tropicali sono solo alcuni dei pattern proposti dalla nuova collezione di abbigliamento Stefania primavera estate 2018.
Un intricato mondo verde, quello della giungla, è protagonista dei capi più frizzanti della nuova collezione estiva del brand moda Stefania. Alle verdi foglie si uniscono motivi geometrici creando contrasti interessanti e mai noiosi.
C’è spazio anche per un romanticismo classico della stagione calda: i fiori. Un giardino primaverile in cui sbocciano rose, peonie, candide margherite e maestosi girasoli gialli.
Non può essere estate senza capi di abbigliamento dedicati al mondo marittimo: coralli, perle, stelle marine, conchiglie che si uniscono a print leopardo quasi impalpabili.
Uno degli altri macro temi della nuova collezione bambina di Stefania per la primavera estate 2018 è quella del leopardato. Un print di grande tendenza che incontra tonalità marittime come il turchese o preziose come l’oro.
Molto vivace infine la linea dai toni decisamente pop compresa nella linea Stefania p/e 2018: fucsia, verde smeraldo, blu elettrico e giallo si fondono con stampe gherpardo, tigrate e zebrate.
Stefania primavera estate 2018 tendenze
Una stagione che di certo non deluderà le piccole fashion victim pronte a partire per le più belle vacanze della loro vita. Uno stile unico, raffinato e decisamente glamour che viene portato avanti sempre con attenzione al comfort per consentire alle bimbe di godersi la loro spensierata età al meglio.
Quale tra queste tendenze è la vostra preferita? Fatecelo sapere con un commento!