Ci sono marchi della moda di cui ci si innamora. E basta. E’ il caso di Stella McCartney, un brand assolutamente glam e anche etico nelle scelte, un binomio oggi imprescindibile. La collezione Kids autunno inverno 2017 2018 ha tutto quello che possiamo desiderare per i nostri bambini.
Siamo mamme (e zie, e nonne e madrine..) con gusti ben precisi. Ci piacciono le cose belle e l’unico a rimetterci è di sicuro il nostro conto in banca, ma a certe cose non si può rinunciare. Alla moda mini fashion ed etica ad esempio, come quella proposta dal marchio Stella McCartney.
Per questo autunno inverno 2017 2018 ci pensa Stella a vestire di tutto punto i nostri piccoli con tante proposte irresistibili. Dalle prime misure fino alla pre-adolescenza nel catalogo del marchio troviamo tante soluzioni comode innanzitutto e esteticamente impareggiabili.
Stella McCartney Mini Autunno Inverno 2017 2018 Baby
I più piccoli avranno a disposizione morbide tutine intere, salopette e due pezzi di vario stile. La qualità dei materiali si unisce al design offrendo il meglio di quello che si può scegliere per i piccolini. Colori tenui, fantasie delicate e uno stile che esula dalle classiche proposte baby, l’ideale per chi vuole qualcosa di più.
Stella McCartney Autunno Inverno 2017 2018 Bambini
Per i maschietti stampe dedicate allo sport, alla montagna, ai fumetti e all’avventura. Per le bambine invece gufetti, cigni e occhiolini. Tutto immerso in un mondo di fantasia, con lo stile unico di Stella McCartney e la praticità necessaria per la vita dei bambini e dei ragazzi.
McCartney Kids Autunno Inverno 2017 2018 Prezzi
Stella McCartney offre materiali di prima qualità, rispettosi dell’ambiente. Il brand si colloca in una fascia medio alta, ma comunque accessibile. I capi della collezione abbigliamento Stella McCartney Kids partono da circa 40 euro, da 20 euro invece calze e slip.
Stella McCartney bambini Autunno Inverno 2017 2018 dove acquistare
Le boutique Stella McCartney in Italia si trovano a Milano (monomarca e Rinascente) e a Roma. Per chi si trova fuori dalle capitali della moda c’è fortunatamente a disposizione il sito ufficiale Stella McCartney con uno shop online completo e per qualche prodotto possiamo anche fare affidamento su Amazon.
Che mi dite? Vi piace il marchio Stella McCartney? E i look della collezione autunno inverno 2017 2018?