Moda Bambini

Tough Day: la Giornata di un pullover Petit Bateau

Il marchio della moda baby Petit Bateau presenta il film Tough Day, ovvero la campagna pubblicitaria video per raccontare la nuova collezione autunno inverno 2017 2018.

Petit Bateau è un brand leader della moda bimbi, nato in Francia ma conosciuto e apprezzato a livello internazionale. Per presentare la nuova collezione autunno inverno 2017 2018 e raccontare la resistenza dei propri capi il marchio Petit Bateau ha realizzato un breve film.
Tough Day è il film diretto da Luis Cervero, prodotto da Control Film in collaborazione con DETC, con la colonna sonora di Plastic Bertrand “Ça plan pour moi” . Si tratta di un nuovo episodio della serie “For Serious Kids”, in cui si celebra l’infanzia targata Petit Bateau all’insegna della libertà, della creatività e del divertimento.
Il film mostra 30 test in 76 fotogrammi che mostrano la giornata tipo di una felpa Petit Bateau indossata da un bambino vivace. Una felpa che si trasforma secondo il gioco del piccolo: è una liana, un asciugamano, una divisa…
Guarda il film qui sotto!
[youtube=https://www.youtube.com/watch?v=KefgQzI6R0Y&w=320&h=266]

Petit Bateau autunno inverno 2017 2018

Petit Bateau offre una collezione autunno inverno 2017 2018 ad ampio spettro con proposte easy per la quotidianità ed altre più chic per le occasioni speciali. I prezzi del marchio partono da circa 9 euro.
Non va dimenticato inoltre che è possibile acquistare tramite le vendite private di Petit Bateau prodotti delle collezioni precedenti scontate del 50%. Inoltre è attivo un servizio di vendita dell’usato a firma Petit Bateau con un’app dedicata.
Vi piace questo video? Utilizzate il marchio? Qual è la vostra esperienza?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *