Alla fine del mese scorso il noto marchio di puericultura Philips Avent ha presentato una nuova collezione di tazze con cannuccia anti-perdita. Diventare grandi ed autonomi è ancora più facile.
L’autonomia dei più piccoli passa anche attraverso l’apprendimento del mangiare e del bere da soli. Le tazze con la cannuccia di Philips Avent sono una delle novità più interessanti della stagione.
La praticità e l’affidabilità sono due caratteristiche fondamentali per tutti i prodotti destinati alla prima infanzia. Le nuove tazze con cannuccia garantiscono uno sviluppo sano della bocca, tanto da essere raccomandate dai dentisti.
Nuove tazze con cannuccia Avent caratteristiche
La cannuccia è in silicone morbidissimo così da essere delicata sulle gengive, ma con proprietà di resistenza ai denti e ai morsi molto elevate. La cannuccia è inclinata, in questo modo l’attività di bere in autonomia risulta più semplice.
Il coperchio scivola avanti per coprire la cannuccia ed evitare le fastidiose perdite di liquido e per mantenerla pulita. La valvola anti perdita permette di evitare le fuoriuscite quando già aperta.
Le tazze sono senza BPA e di facile pulizia. Si possono lavare serenamente anche in lavastoviglie.
Le tazze sono senza BPA e di facile pulizia. Si possono lavare serenamente anche in lavastoviglie.
La nuova linea di tazze con cannuccia Avent propone due versioni:
- 200 ml con manici, a partire dai 9 mesi;
- 300 ml a partire dai 12 mesi.
Nuove tazze con cannuccia Philips Avent prezzi
Il prezzo al pubblico consigliato da Philips Avent è di 9,99 euro per il modello più piccolo e di 10,99 euro per quello più capiente.
Che ve ne pare? Le avete già provate?