Negli scorsi giorni la maggior parte degli impianti sciistici di Dolomiti Superski hanno aperto i battenti e gli altri lo faranno in questo weekend. E’ arrivato il momento di preparare la tenuta da sci e approfittare dell’opportunità offerta da Dolomiti Superski ovvero lo skipass gratuito per i più piccoli!
Il comprensorio Dolomiti Superski con i suoi numerosi impianti di risalita e 100 km di piste è pronto ad accogliere le famiglie per la nuova stagione sciistica 2017/2018. Lo fa con una bella promozione dedicata ai bambini con meno di 8 anni che potranno usufruire di uno skipass gratis!
Come avere lo skipass Dolomiti Superski gratis per i bambini
Per tutti i nati dopo il 27/11/2009 è prevista la possibilità di avere uno skipass giornaliero, plurigiornaliero o stagionale in modo gratuito in concomitanza con l’acquisto di uno skipass corrispondente per uno dei genitori.
Come avere lo skipass Dolomiti Superski scontato per i ragazzi
I bambini juniores, ovvero nati dopo il 25/11/2001, potranno usufruire di uno sconto del 30% sull’acquisto degli skipass giornalieri e plurigiornalieri o di uno sconto di 255€ per lo stagionale se acquistato insieme a quello di un genitore.
Dolomiti Superski località sciistiche
Il comprensorio sciistico Dolomiti Superski comprende:
- Alpe Lusia – San Pellegrino
- Alta Badia
- Arabba – Marmolada
- Civetta
- Cortina d’Ampezzo
- Plan de Corones
- San Martino di Castrozza – Passo Rolle
- Tre Cime Dolomiti
- Val Gardena – Alpe di Siusi
- Val di Fassa – Carezza
- Val di Fiemme – Obereggen
- Valle Isarco
Trovate le cartine delle varie località sul sito Dolomiti Superski cliccando qui.